Plastificazioni e pannellature

cartoleria, rilegature, stampe immagini
Servizi di
copisteria rapidi e
convenienti
borse professionali, pinzatrici, cartoncini
copie, set da scrivania, articoli di pelletteria

PLASTIFICAZIONE E PANNELLATURA DI STAMPE E DISEGNI

pannellatura di stampe, plastificazione di stampe, plastificazione di disegni
La plastificazione e la pannellatura delle stampe ne consente la successiva esposizione sia negli interni che negli esterni per l’allestimento, per esempio, di accattivanti stand fieristici. La copisteria Reprorex di Milano fornisce innumerevoli servizi professionali, tra cui stampe digitali, fotoritocchi, rilegature e fotocopie.
STAMPA SU PANNELLI
La plastificazione e la pannellatura consistono nell’applicazione di stampe di medio e grande formato su appositi pannelli, che vengono poi plastificati. Questo procedimento rende i cartelli molto resistenti soprattutto nei confronti della pioggia, dell’umidità e degli effetti scoloranti dei raggi UV, consentendone così l’esposizione in esterno. La copisteria Reprorex fornisce questo servizio per diverse tipologie di clienti, da quelli alle prese con la creazione degli stand per fiere e mercati ai proprietari di gallerie impegnati nel lancio di mostre o nell'organizzazione di eventi speciali. La grandezza del pannello viene stabilita direttamente con il cliente durante gli incontri preliminari per la definizione del lavoro.
CARTELLI FRONTE-RETRO
La stampa dei pannelli può essere realizzata solo fronte oppure fronte-retro. Ovviamente, a seconda delle esigenze viene realizzata in bianco e nero o a colori. L’effetto finale è a discrezione del cliente che ha la possibilità di scegliere tra l’applicazione di un film lucido oppure opaco. Quest'ultimo, oltre ad avere una funzione protettiva, ravviva ed esalta i colori.
Share by: