PANNELLATURA STAMPE

Servizi di
copisteria rapidi e
convenienti
cartoleria, rilegature, stampe immagini
Servizi di
copisteria rapidi e
convenienti
borse professionali, pinzatrici, cartoncini
copie, set da scrivania, articoli di pelletteria

Servizio di pannellatura stampe a Milano

riproduzione di disegni, legatorie, plottaggio disegni a colori
La copisteria Reprorex a Milano è specializzata in plastificazione e pannellatura delle stampe. Tali servizi consistono nell'applicazione di stampe su pannelli di medio e grande formato, successivamente plastificati, e sono caratterizzati da un'altissima resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Per questi motivi le stampe pannellate sono ideali per essere esposte all'esterno di negozi e stand. 
Reprorex offre il suo servizio di pannellatura delle stampe a diversi tipi di clienti, come chi deve organizzare gli stand fieristici e mercati, i galleristi e gli organizzatori di mostre ed eventi. Il servizio prevede un incontro preliminare col cliente, in cui vengono definite le specifiche di stampa: dalla grandezza del pannello alla tipologia di stampa, fronte o fronte-retro, bianco e nero o a colori, lucido e opaco. La pellicola finale, oltre a proteggere la stampa, ravviva ed esalta i colori della stessa.
Reprorex non offre solo servizi di pannellatura, ma altre opzioni professionali come la stampa digitale, il fotoritocco, la rilegatura e la fotocopiatura di documenti e fotografie. 
Per informazioni sui servizi, per fissare una consulenza, un incontro preliminare o per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci al +39 02 48707508 o vieni a trovarci in Via N. Alunno 4 a Milano.
Pannellatura e sostegni
Il servizio di pannellatura di stampe di Reprorex è completato dall'utilizzo dei migliori supporti del settore selezionati dal nostro staff, costantemente aggiornato sui trend della categoria. Disponiamo di tre calandre con luce fino a 205 cm, di una taglierina verticale da 3 metri utile per tagliare supporti rigidi o semirigidi, una taglierina da 3 metri per tagliare lastre di alluminio e una taglierina automatica per rifilare le stampe fotografiche Lambda realizzate in bobina. Combiniamo una strumentazione all'avanguardia con la nostra professionalità ed esperienza, garantendo prodotti finali perfetti a prezzi concorrenziali. Acquistiamo i film di plastificazione e i biadesivi impiegati nella pannellatura dai migliori fornitori internazionali per garantirti sempre il meglio della categoria. Non esitare a contattarci via telefono o e-mail o a passare in negozio: da noi troverai cortesia, professionalità, puntualità e rapidità, oltre al migliore rapporto qualità-prezzo di Milano. È una promessa!

Le lastre da stampa

riproduzione di disegni, legatorie, plottaggio disegni a colori
Reprorex a Milano propone le seguenti lastre per la pannellatura di stampe:
  • Forex Lastra ignifuga in Pvc bianco (anche colorato su richiesta), disponibile con spessore da 1 a 10 mm, con misura massima pari a 200x400 cm (solo alcuni spessori e colori). Questa lastra è apprezzata particolarmente da chi deve realizzare pannelli da esporre in fiere o eventi, perché garantisce una straordinaria resistenza alle intemperie e ai raggi solari.
  • Bilaminato Espanso - Lastra da 10 mm. di spessore (15 mm. su richiesta) in formato 200x300 cm. Composta da un' anima di polistirolo ad alta densità rivestito da due lamine di cartoncino resinato, è leggerissima e rigida, autoportante, ed è molto versatile perché può essere sostenuta da qualsiasi tipo di struttura.
  • Alluminio Lastra da 1 mm. di spessore e con dimensione massima pari a 150x300 cm. Garantisce un'elevata qualità di montaggio e può essere esposta in ambienti esterni o interni.
  • Plexiglass. È disponibile sia trasparente che opaca e in vari spessori. Viene utilizzato in genere per realizzare stampe da retroilluminare. 
  • Policarbonato alveolare, lastra cannettata trasparente, disponibile in vari spessori (solitamente da 10 / 16 / 20 mm). La dimensione massima è di 200x600 cm e si distingue per un'eccezionale rigidità e un'altissima resistenza che non vanno, però, a discapito della leggerezza. Molto indicata quando si rende visibile l'effetto tapparella dovuto alla cannettatura del materiale.
  • Di-Bond. Lastra da circa 3 mm di spessore composta da due lamine di alluminio da 3/10 con all'interno uno strato di materiale sintetico. Garantisce un'ottima qualità di montaggio e rigidità, ed è indicata per mostre, musei, eventi speciali e vetrine. La sua massima dimensione è 150x300 cm.
  • Teknilight. Lastra da 2 cm. di spessore, disponibile fino a 200x300 cm, composta da un cuore di polistirolo rivestito da due lamine di legno laminato, per una rigidità e leggerezza notevoli.

Presso Reprorex a Milano, inoltre, è disponibile un servizio di plastificazione delle stampe, che possono essere protette con film lucidi o opachi di alta qualità adatti all'utilizzo in esterno. Offriamo la possibilità di realizzare stampe calpestabili ricoperte da un film antiscivolo resistente all'abrasione. 
Le nostre stampe vengono adesivizzate con film di alta qualità che garantiscono un'ottima durata nel tempo. Chiedi informazioni sul biadesivo removibile e riposizionabile, che può essere posato manualmente senza acqua anche per realizzare vetrofanie fotografiche.  


Per informazioni sui servizi di pannellatura stampe scrivi a info@reprorex.it

Share by: